Giulianova
posta@ipagiulianova.it

1° Meeting Nazionale I.P.A.

Associazione Internazionale di Polizia - Ente del Terzo Settore

1° Meeting Nazionale I.P.A.

Giulianova (TE) 30 Settembre 2022> 1 Ottobre 2022

“I.P.A. International Police Association  – 1957 > 2022  – da dove veniamo e dove vogliamo andare”
Momenti di incontro e di condivisione di idee, progetti per il rilancio dopo la pandemia

L’Esecutivo Centrale ha organizzato un Meeting Nazionale dell’I.P.A. Italia che si terrà nella cittadina di Giulianova (TE) nei giorni 30 Settembre/01° Ottobre 2022, al quale possono partecipare tutti gli associati, familiari e amici dell’I.P.A.

L’iniziativa nasce per favorire sempre più maggiori incontri, esperienze e conoscenze tra Organi Centrali e Periferici nel rispetto e nell’attuazione di quelle linee guide volute fortemente nel programma di mandato.

Si tratta quindi di un incontro per esprimere le proprie idee e progetti per la vita associativa, oltre ad un aggiornamento e approfondimento dei nostri sistemi informatici di Segreteria e Tesoreria.

Il programma è il seguente:

VENERDI 30 Settembre 2022
Pomeriggio arrivo dei partecipanti e sistemazione presso l’Hotel Europa, Lungomare Zara 57 – Giulianova (TE); ore 20,00 cena e serata libera con incontro dei componenti dell’Esecutivo Centrale con tutti i partecipanti al meeting;

SABATO 01° Ottobre 2022
ore 09,00 ritrovo presso il Centro Congressi Kursaal, Lungomare Zara 5 – Giulianova (TE) per il saluto delle Autorità Locali e del Presidente Nazionale.

INTERVENTI:

  • Alfredo IASUOZZI, Vice Presidente Naz. Vicario: presentazione evento e moderatore interventi;

  • Milco CIPULLO, Segretario Generale: sistemi informatici in dotazione all’Associazione;

  • Giuseppe D’ANNA, Tesoriere Naz.: sistemi informatici e composizione dei mod. E.A.S. e E.T.S.;

  • Antonio LA SCALA, Presidente Collegio Probiviri: Convenzione sulla Tutela Legale.

    Ore 11,00 LIBERI INTERVENTI DEI PARTECIPANTI

  • Opinioni e idee di innovazioni della nostra Associazione (proposte);

  • Obiettivi che si vogliono perseguire per l’Associazione, per migliorare e riemergere in un mondo radicalmente trasformato dalla pandemia (approfondimenti).

ORE 13,00  PRANZO IN HOTEL;

Ore 15,00:

  • chi desidera continuare gli scambi di idee e la conoscenza tra membri di altre Delegazioni può usufruire degli spazi annessi alla struttura alberghiera, diversamente potrà fruire di una visita guidata alla Fortezza di Civitella del Tronto versando un contributo di Euro 10,00 a persona per il trasporto in pullman, più il costo del biglietto d’ingresso che verrà pagato in loco. L’adesione dovrà essere data preventivamente e cioè al momento della prenotazione dell’hotel;

Ore 20,30

  • Cena di gala (è gradito l’abito sociale I.P.A.)

DOMENICA 02 Ottobre 2022
1° colazione e partenza degli ospiti.

  • Quota: il prezzo complessivo dell’intera manifestazione, a carico dei partecipanti, dalla cena del 30 Settembre alla 1°colazione del 02 Ottobre, compresa la cena di gala di sabato 01° Ottobre, in camera doppia, è di Euro 120,00;
  • Supplemento giornaliero camera singola Euro 25,00; – Riduzione mezza pensione Euro 6,00 al giorno;
  • Cena di Gala (con menù pesce e bevande incluse) per coloro che non soggiornano in hotel, è di Euro 40,00;  Acconto del 30% alla conferma entro il 10 settembre 2022, saldo e fatturazione in loco. 

Cancel Policy: 7 gg antecedenti l’evento: nessuna penalità; dal 7° giorno 50%; minimo garantito da comunicare entro 7 gg antecedenti l’evento. 

La prenotazione deve essere effettuata direttamente con l'Hotel Europa Beach Village, Lungomare Zara 57 di Giulianova (TE), Tel. +39 085 8003600 * e-mail direzione@htleuropa.it per la tipologia della stanza e le modalità di pagamento e alla Segreteria Nazionale segreteria@ipa-italia.it per il numero dei partecipanti. Nel caso l’Hotel Europa dovesse terminare la disponibilità delle camere, sarà cura degli organizzatori sistemare le persone ad altra struttura ricettiva. Per eventuali chiarimenti ci si potrà rivolgere direttamente al Vice Presidente Vicario Alfredo Iasuozzi, e-mail: vicepresidentevicario@ipa-italia.it

L’Esecutivo di Giulianova (TE) da il benvenuto tutti i partecipanti

Ipa Giulianova

Esecutivo Ipa Giulianova

PROGRAMMA

Tags: , , , , ,

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: