Giulianova
posta@ipagiulianova.it

DITTA DEMOEDIL S.n.c. (Leg. Rappr. Geom. Federico D’Eugenio)

Associazione Internazionale di Polizia - Ente del Terzo Settore

DITTA DEMOEDIL S.n.c. (Leg. Rappr. Geom. Federico D’Eugenio)

DITTA DEMOEDIL S.n.c. (Leg. Rappr. Geom. Federico D’Eugenio)

sede in Via Case Popolari n. 1 Giulianova (TE) – Cell.340 2586469

  1. sconto del 10% sul preventivo lavori, redatto in maniera del tutto gratuita oltre ad un sopralluogo ed esamina problematica anch’essa gratuita da effettuarsi direttamente in loco;
  2. La Ditta Demoedil offre: Opere edili generali (realizzazione e ristrutturazione immobili); opere di miglioramento ed adeguamento sismico; messa in sicurezza stabili con piattaforma aerea e relativo noleggio; realizzazione massetti di sottopavimentazioni e sottofondi; realizzazione di intonaci per interni ed esterni; posa in opera di pavimenti e rivestimenti; tinteggiature per interni ed esterni; realizzazione di isolamenti termici di tipo a “cappotto”; opere di cartongesso; opere di impermeabilizzazione e coibentazione varie; fornitura e posa in opera di lattoneria (canali di gronda, discendenti, pluviali, ecc.)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Translate »

L'International Police Association di Giulianova, presenta un fantastico gioco di Natale.
CLICCA SULL'ALBERO PIÙ BELLO.
Come si gioca? Semplicissimo!
Dall'8 dicembre i soci/ simpatizzanti iscritti alla nostra associazione, saranno invitati a mandare tramite una foto del proprio ALBERO DI NATALE unitamente a nome e cognome del socio/simpatizzante che lo ha realizzato, entro e non oltre le ore 24 di Martedì 15 dicembre.
Tutte le foto pervenute saranno pubblicate alle ore 12 di Giovedì 17 dicembre sulla pagina FB ufficiale del Gruppo IPA GIULIANOVA e da quel momento sarà possibile votare con i "MI PIACE" i propri alberi preferiti (anche più di uno....potete coinvolgere amici, parenti, chiunque volete, condividendo il link della foto che vorrete far votare e non condividendo la foto. N.B. saranno presi in considerazione, ai fini della votazione solo i "MI PIACE", no baci ne abbracci ecc., che si trovano sulla foto postata nel GRUPPO IPA GIULIANOVA.
Inoltre, Si precisa che, con l'invio della foto, contestualmente si autorizza IPA Giulianova al trattamento dei dati personali per la privacy, di cui GDPR.
Ci sarà tempo per votare fino alle ore 17.00 di Domenica 20 dicembre quando verrà decretato il vincitore dell'ALBERO che ha ricevuto più "MI PIACE".
Il vincitore o la vincitrice verrà proclamato sul gruppo Facebook nella serata di Domenica 20 dicembre.
Il premio per il vincitore del GIOCO è un PROSCIUTTO CRUDO INTERO con una pergamena ricordo... Il premio verrà consegnato direttamente presso l'abitazione del vincitore a cura dell'Esecutivo Locale di Giulianova previo appuntamento.
N.B.: Si comunica che il vincitore, per dimostrare l'autenticità dell'albero, verrà chiesto di inviare una propria foto insieme all'albero stesso. Naturalmente la foto ha puro valore di controllo e non verrà pubblicata da nessuna parte.
Al gioco possono partecipare solo gli iscritti all'International Police Association del Comitato Locale di Giulianova, la partecipazione è gratuita.
Lo scopo di questo gioco è di inondare la pagina del gruppo facebook dell'IPA GIULIANOVA di immagine positive che possono farci dimenticare almeno per un momento questa grave emergenza in atto che quest'anno ci impedisce di stare insieme ai propri cari, ai propri amici...SERVO PER AMIKECO
 
Clicca sull'albero per giocare

Clicca sull'albero per giocare

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: