Giulianova
posta@ipagiulianova.it

Istruzioni per fruire delle convenzioni

Sez. Italiana - 14^ Del. Abruzzo - Es.loc. GIULIANOVA

Istruzioni per fruire delle convenzioni

Gli appuntamenti potranno essere fissati contattando lo scrivente al 328/8276880 oppure direttamente il “convenzionato”, presentando la tessera sociale di appartenenza all’IPA valida per il corrente anno (Soci Ordinari, Straordinari e Sostenitori), presupposto essenziale per fruire dei servizi convenzionati.

Agli amici consolidati nonché quelli futuri che vorranno fruire di tali servizi, si informa che è stata istituita la card ” AMICO I.P.A. ”  della quale ne potranno fare richiesta a questa Segreteria, compilando apposito modulo opportunamente predisposto ed allegando n. 2 foto formato tessera e la quota di iscrizione annuale pari ad Euro 35,00.

Si informa altresì che detta tessera/card da diritto a fruire anche di altre agevolazioni tipo viaggi, pranzi, etc. anche con convenzioni Regionali e Nazionali etc.-

Questo Direttivo continuerà a cercare altre collaborazioni riservandosi di informarvi.

Si precisa che questa Associazione offre tale servizio ai soci ed amici dell’IPA e,  non risponde di eventuali contenziosi che potrebbero sorgere tra il socio/amico ed il convenzionato.

IL PRESIDENTE
Alfredo Iasuozzi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: